Newsletter Newsletter ottobre 2015
 
05/10/2015 - Newsletter ottobre 2015
 
 

PIAZZA ITALIA: LO STILE NON È UN€OPINIONE

Uno dei marchi più conosciuti del fashion retail dal gusto italiano, presente con 260 punti vendita, di cui 40 all’estero, dallo scorso mese di settembre ha aperto alle porte di Sondrio, nel Parco Commerciale di Castione Andevenno. Nell’ampio negozio realizzato chiavi in mano da Edil Bi spazi funzionali rendono ancora più piacevole l’esperienza dello shopping alla scoperta delle proposte di Piazza Italia per l’abbigliamento di uomo, donna e bambino. Collezioni di qualità a prezzi competitivi rappresentano una scommessa vinta per un gruppo con oltre 2200 dipendenti.
 
 

PITTAROSSO: TUTTE LE SCARPE DEL MONDO

Un assortimento senza paragoni di scarpe e pelletteria, l’attenzione alla qualità, alla moda e ai prezzi rendono PittaRosso una delle realtà distributive più importanti con 170 punti vendita sul territorio nazionale e anche all’estero. PittaRosso ha scelto uno dei negozi realizzati chiavi in mano da Edil Bi, nel Parco Commerciale di Castione Andevenno, per il suo punto vendita in provincia di Sondrio. Le caratteristiche dell’edificio, la sua localizzazione, la disponibilità di un ampio parcheggio lo rendono ideale per lo shopping. Nella progettazione prima e nell’esecuzione poi, Edil Bi ha privilegiato due aspetti: funzionalità e comfort.
 
 

STUFE E CAMINETTI PER UN CALDO ABBRACCIO

La stagione fredda si avvicina e Edil Bi ha in serbo per voi tante opportunità per riscaldare gli ambienti: un vasto assortimento e la consulenza di esperti per operare la scelta migliore. Stufe a legna e a pellet, inserti camini delle migliori marche nei diversi modelli tutti esposti nello show-room di via Ventina, a Sondrio. Vederli da vicino, valutarli in ogni dettaglio prima dell’acquisto: un caldo abbraccio per affrontare il freddo inverno in completa serenità con un occhio al comfort e l’altro ai consumi.
 
 

EDIL BI-MAG: IT€S SHOPPING TIME!

Il nuovo numero di Edil Bi-Mag, il magazine che racconta il mondo Edil Bi, è dedicato allo shopping, una passione da vivere in totale comodità e sicurezza in edifici ampi e funzionali dotati di servizi e comfort. Edil Bi li ha realizzati nel Parco Commerciale di Castione Andevenno, a due passi da Sondrio, sulla statale 38: all’interno si aprono in grandi spazi, all’esterno offrono un ampio parcheggio immerso nel verde. Costruzioni moderne che ben si integrano con il paesaggio che li avvolge, progettate per per rispondere alle esigenze dei consumatori. Potete sfogliare Edil Bi-Mag sul nostro sito internet oppure richiederne una copia.