Newsletter Newsletter novembre 2015
 
04/11/2015 - Newsletter novembre 2015
 
 

BINARIO ZERO: VECCHI EDIFICI INDUSTRIALI RIVIVONO

In piazza delle Stazioni, a Tirano, Edil Bi sta lavorando al recupero edilizio di un’area in stile Liberty, risalente ai primi del Novecento, attualmente destinata a deposito, per la realizzazione del progetto denominato ‘Binario zero’ che restituirà la zona alla città. Il piano di recupero prevede la conservazione storica degli edifici industriali e la loro riqualificazione per ricavarne una struttura ricettiva da venti posti letto, spazi commerciali, posti auto interrati, un’area verde con giochi per bambini, un parcheggio per le biciclette.
 
 

BANCA POPOLARE DI SONDRIO: AGENZIA DI VICENZA

In vista dell’apertura di una nuova filiale della Banca Popolare di Sondrio, a Vicenza, Edil Bi sta realizzando un intervento chiavi in mano. Dall’esecuzione di opere murarie ai controsoffitti, dalle pareti in cartongesso all’impiantistica fino alla posa di pavimenti e rivestimenti e all’arredo: tecnici e operai Edil Bi si stanno occupando dell’intervento complessivo curandone ogni dettaglio.
 
 

LARINO SPORT: IL MEGLIO DELLO SCI

In una delle località di villeggiatura più rinomate della provincia di Sondrio, nella centralissima via Roma, Larino Sport è da sempre sinonimo di noleggio sci: un servizio accurato e professionale che offre alla clientela una vasta gamma di sci e attrezzature per bambini e per adulti. Aprica offre piste adatte a tutti e Larino Sport consente di vivere la propria passione senza il disturbo del trasporto ed evitando la spesa per l’acquisto. Edil Bi sta realizzando varie opere di finiture interne per rendere il negozio di articoli sportivi ancora più accogliente.
 
 

LA GRANDE MUSICA DI AMBRIA JAZZ AL TEATRO SOCIALE

Sotto un cielo di stelle o nella suggestiva atmosfera del Teatro Sociale di Sondrio, Edil Bi è sempre dalla parte della musica di qualità. La collaborazione con Ambria Jazz per la stagione concertistica estiva si estende al cartellone invernale che prevede ancora due concerti organizzati con il Cid di Sondrio nel nuovissimo teatro: il 6 dicembre Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura in ‘In maggiore’; il 22 gennaio Umberto Petrin. Nomi di spicco per un’offerta musicale di altissimo livello per gli appassionati valtellinesi che Edil Bi sostiene quale main sponsor.