Newsletter Newsletter dicembre 2015
 
05/12/2015 - Newsletter dicembre 2015
 
 

INCENTIVI FISCALI PROROGATI PER TUTTO IL 2016

La vostra casa necessita di un intervento di ammodernamento? Oppure volete renderla più accogliente e funzionale? Questo è il momento giusto per programmare i lavori poiché gli incentivi fiscali prorogati a tutto il 2016 garantiscono un effettivo risparmio che Edil Bi può aumentare grazie al vantaggioso rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti e dei suoi materiali. Serramenti, pavimenti, bagno, soggiorno, camere: da dove volete cominciare? I nostri tecnici sono a vostra disposizione per progetti e preventivi.
 
 

BAR SAN SEBASTIANO: NUOVA


Nella frazione San Sebastiano, a Teglio, nel cuore della Valtellina, patria dei Pizzoccheri, presso il Bar San Sebastiano, Edil Bi sta realizzando opere di finiture interne: spazi che si rinnovano per migliorare la funzionalità e l’estetica. Prodotti all’avanguardia e lavori eseguiti a regola d’arte per completare il progetto di ammodernamento.
 
 

ALPIN BIKE EDIL BI: ANCORA SUCCESSI

Ferma l’attività su strada, conclusa da poche settimane la stagione della mountain bike, i giovani atleti dell’Alpina Bike Edil Bi si fanno valere nelle gare di ciclocross. A conclusione del 2015 il nostro ringraziamento e i nostri complimenti ai ciclisti e ai loro tecnici per aver portato in alto il nome di Edil Bi.
 
 

UN NATALE SERENO PER TUTTI


In questi giorni che precedono le festività di fine anno, che ci obbligano a riflettere su quanto avvenuto nel 2015 e a programmare il 2016, l’augurio per tutti è di trovare la serenità e la pace negli affetti di familiari e amici. Un Natale di amore per superare i recenti, tragici avvenimenti e i problemi di ogni giorno, per guardare con ottimismo al futuro, per prepararsi alle nuove sfide che ci attendono. Da Edil Bi buon Natale e felice anno nuovo a tutti.