Newsletter Newsletter gennaio 2016
 
12/01/2016 - Newsletter gennaio 2016
 
 

PER UN 2016 DA RICORDARE

L’anno che inizia porta con sé speranza e ottimismo, sentimenti che ci aiutano ad affrontarlo nel modo migliore, sia nel lavoro che nel privato. Con queste due parole vogliamo augurarvi un sereno e fruttuoso 2016: che vi porti ciò che vi attendete, che si realizzi ciò che desiderate. E se tra i vostri sogni c’è una casa nuova oppure più bella e accogliente noi di Edil Bi vi aiuteremo a trasformarli in realtà.
 
 

INCENTIVI FISCALI PROROGATI PER TUTTO IL 2016

Avete rimandato i lavori per ristrutturare, ammodernare o abbellire la vostra abitazione? Nessun problema poiché gli incentivi fiscali sono stati prorogati a tutto il 2016: avete un anno intero per progettare, scegliere materiali e prodotti, eseguire le opere. Visitate i nostri show-room di Sondrio e di Milano per scoprire il vantaggioso rapporto qualità-prezzo per serramenti, pavimenti, bagni. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per progetti e preventivi.
 
 

NUOVO RISTORANTE GIAPPONESE A LISSONE

A Lissone, nel cuore della Brianza, Edil Bi sta realizzando opere di finiture interne nel nuovo ristorante giapponese di prossima apertura. Una proposta alternativa per vivere le proprie serate scoprendo cibo e cultura del paese del sol levante.
 
 

ALPIN BIKE EDIL BI: SI RICOMINCIA!

Disputati i campionati italiani di ciclocross di Monte Prat, gli atleti dell’Alpin Bike si stanno allenando con impegno ed entusiasmo in vista degli importanti appuntamenti che li attendono in questo 2016 che segna il venticinquesimo anno di attività. Per la mountain bike si parte il 6 marzo a Laigueglia, in Liguria, con la prima gara nazionale riservata alle categorie giovanili.