Newsletter Newsletter febbraio 2016
 
11/02/2016 - Newsletter febbraio 2016
 
 

HOTEL EXCELSIOR SPLENDIDE DI BELLAGIO

Nell’elegante palazzo decorato e arredato in stile Liberty che ospita l’Hotel Excelsior Splendide, a Bellagio, Edil Bi sta eseguendo varie opere di finiture interne a completamento di una serie di modifiche che renderanno il prestigioso albergo ancora più accogliente e confortevole. Affacciato sul lago di Como, proprio al centro di Bellagio, l’Hotel Excelsior Splendide è il luogo ideale per chi cerca la migliore ospitalità in un ambiente familiare.
 
 

MUNICIPIO DI CASTELLO DELL€ACQUA

Nella sede municipale del Comune di Castello dell’Acqua, a pochi chilometri da Sondrio, Edil Bi sta realizzando varie opere di finiture interne con la cura dei dettagli che ne distingue da sempre il lavoro. Affidabilità e attenzione alle esigenze dei committenti per completare le realizzazioni.
 
 

NUOVO SPAZIO AL PARCO COMMERCIALE DI CASTIONE ANDEVENNO

Il Parco Commerciale di Castione Andevenno, alle porte di Sondrio, cresce con l’allestimento di un nuovo spazio. Edil Bi sta eseguendo i lavori per completarlo nelle finiture interne e predisporlo ad accogliere un nuovo brand che si aggiungerà a quelli già presenti nel complesso: Decathlon, Unieuro, Mama Bistrot, Piazza Italia e Pittarosso.
 
 

EDIL BI PER LA LEGA TUMORI DI SONDRIO

Edil Bi ha devoluto alla Lega Tumori di Sondrio un contributo di ottomila euro, ricavato della vendita di ‘Edil Bi-Bag for Lilt’, la borsa griffata Edil Bi e illustrata dalla giovane designer Sara Ligari. L’iniziativa benefica era stata lanciata nel 2014 per sostenere i costi del servizio di assistenza psicologica per le donne malate che Lilt ha attivato.