Newsletter Newsletter marzo 2016
 
31/03/2016 - Newsletter marzo 2016
 
 

BESANA BRIANZA: NUOVO EDIFICIO COMMERCIALE

Un nuovo edificio a destinazione commerciale sta sorgendo a Besana Brianza, nella provincia di Monza e Brianza. Edil Bi, da decenni specializzata nella realizzazione di spazi per la vendita, ne ha curato ogni dettaglio e lo completerà con le finiture interne. Una volta terminati i lavori, l’edificio, che ha una superficie di tremila metri quadrati, sarà pronto ad ospitare attività commerciali.
 
 

PARCO DELLE OROBIE VALTELLINESI: COMPLETATA LA NUOVA SEDE

Ad Albosaggia, il Parco delle Orobie Valtellinesi ha realizzato la nuova sede nella quale si è trasferito lasciando gli uffici di Sondrio. In una zona compresa nel territorio dell’area protetta, che si estende lungo il versante settentrionale della catena orobica, è stato realizzato un moderno edificio dotato di ampi spazi e di servizi. Edil Bi è intervenuta nella fase conclusiva dei lavori per occuparsi delle finiture interne.
 
 

SHOWROOM DI SONDRIO: LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE

Nell’ampio showroom di Sondrio, presso la sede di via Ventina, prodotti e materiali delle marche leader del settore edile e delle finiture d’interni soddisfano ogni esigenza: per piccole o grandi ristrutturazioni la scelta è ampia. I tecnici di Edil Bi presentano le differenti soluzioni e sono a disposizione della clientela anche il sabato pomeriggio, dalle 14 alle 19.
 
 

ALPIN BIKE EDIL BI: LA STAGIONE ENTRA NEL VIVO

La nuova stagione dell’Alpina Bike, società sportiva che Edil Bi sostiene da anni quale sponsor, è entrata nel vivo in queste settimane. Il bilancio delle prime gare disputate dai giovani atleti è positivo: a Laigueglia, in Liguria, nella prima prova del Campionato italiano società riservato a esordienti e allievi, sono arrivati la vittoria di Giulio Viscardi e il piazzamento di Marco Curti. Ottime prestazioni anche per Alessandro Damiani, Sebastiano Simonetta, Vittoria Acquistapace e Martina Gaggini.