Newsletter Newsletter maggio 2016
 
16/05/2016 - Newsletter maggio 2016
 
 

BINARIO ZERO: UN PROGETTO PER TIRANO

Spazi commerciali e ricettivi, piazza pedonale, area verde con giochi per i bambini, box interrati e parcheggio per le biciclette: il progetto Binario Zero, che sta trasformando il cuore di Tirano, sarà completato entro la prossima estate. L’intervento di Edil Bi procede speditamente e il recupero edilizio dell’area in stile Liberty si sta rivelando giorno dopo giorno agli occhi dei passanti.
 
 

EDIL BI-MAG: HOME IS WHERE YOUR HEART IS

Scelte di design, cura dei dettagli, alta qualità dei materiali, eleganza e funzionalità: tutto questo si ritrova nei due appartamenti milanesi di cui Edil Bi ha curato la ristrutturazione presentati nel nuovo numero di Edil Bi-Mag, il magazine che racconta il mondo Edil Bi. Fotografie e testi raccontano di desideri realizzati, quelli dei proprietari, e di soluzioni progettuali rispettate, quelle dei professionisti.
 
 

EDIL BI CON LA MUSICA

Nell’estate 2016 si rinnova la partnership con Ambria Jazz, la rassegna musicale che anima la Valtellina nei mesi di luglio e agosto. Edil Bi sarà ancora sponsor e ospiterà, com’è tradizione, il concerto di sabato 16 luglio: entro la fine di giugno verrà svelato il cartellone della rassegna e conosceremo i gruppi che si esibiranno sul palco che verrà allestito nell’area esterna della sede Edil Bi di via Ventina, a Sondrio.
 
 

ALPIN BIKE EDIL BI: VITTORIE PER VISCARDI E MOTALLI

Giulio Viscardi e Letizia Motalli, i due campioncini dell’Alpin Bike Edil Bi collezionano successi in questa stagione: l’ultimo della serie è arrivato per entrambi all’inizio di maggio, a Tremosine, in provincia di Brescia, in una gara nazionale. Giulio primo fra gli esordienti e Letizia prima fra le allieve. Insieme a loro si sono distinte Vittoria Acquistapace e Martina Gaggini, rispettivamente seconda e sesta fra le esordienti. Tra i maschi Marco Curti ha concluso al settimo posto.